Ti sei mai chiesto come performano i singoli Hashtag che usi nei tuoi post su Instagram?
Sapere da quali hashtags arrivano il maggior numero di impressions dei tuoi post è molto utile per creare una strategia di crescita con hashtags efficace.
Bando alle ciance, ora ti mostro come in 5 semplici passaggi puoi anche tu vedere le IMPRESSIONS dei singoli HASHTAG che usi in ogni tuo post.
Come vedere le IMPRESSIONS dei singoli HASHTAG che usi su Instagram e scoprire così quali devi usare per crescere al meglio e aumentare i tuoi follower in modo efficace nel 2020
1- Scegli il post a cui vuoi analizzare le impressions dei singoli hashtag
2- Clicca sul bel tasto blu “Promote” (uso IG in inglese io, è il tasto per sponsorizzare direttamente da IG), ma non ti preoccupare non spenderemo neanche 1 centesimo di promo.
3- Crea ora una promo al volo, non serve niente di specifico basta crearne una a caso. La promo verrà poi eliminata subito dopo non appena sarà in fase di revisione, quindi non verrà mai approvata e non si spenderà così nessun soldino.
4- Ora che la promo è creata e quindi in fase di revisione, clicca SUBITO su “View Insights” di quel post (si trova a fianco del tasto “Promote” usato per creare la promo poco fa).
5- Perfetto, ora che hai cliccato SUBITO su “View Insights”, scorri in basso e troverai così le impressions dei 5 singoli hashtag che hanno performato meglio su quel tuo post. Fai uno screenshot a questa sezione “speciale” perché sparisce subito dopo un 30 secondi circa, per questo devi cliccare SUBITO 🙂
Ottimo, ora non ti resta che eliminare la promo ancora in fase di revisione (così non avrai speso 1 centesimo) e ripetere questi passaggi per tutti i post a cui vuoi analizzare le IMPRESSIONS dei singoli HASHTAG che usi.
Bene, ora che sai quali sono gli HASHTAG INSTAGRAM migliori per TE, segui questa guida e crea la tua Strategia per Usare gli Hashtag su Instagram nel 2020 e crescere e aumentare i follower in modo organico ed efficace 🙂
Un abbraccio e a presto,
Simone.
P.S.: se ti va, seguimi anche su Instagram -> @SimoneVedovani.it
This post was last modified on %s = human-readable time difference